BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes
  • Risparmiogarantito

    Le nostre cartucce hanno lo stesso contenuto di inchiostro delle originali, spesso superiore.

    Chip aggiornati di ultima generazione

    Cartucce nuove o (nel caso delle cartucce a testina, rigenerate rese pari al nuovo!

  • Cartucceper Plotter

    Abbattimento dei costi di stampa

    Anche dell'80%

    stessa resa di stampa degli originali, anche per i formati Large Format

  • Resapari all'originale

    Toner nuovi compatibili o originali rigenerati

    con gli stessi standard qualitativi

    Che hanno la stessa resa cromatica delle originali, nonchè gli stessi standard qualititavi ma che si differenziano per il prezzo. Tutti i nostri toner vengono pre-testati dal produttore per offrirvi un prodotto perfetto al 100%

    Read More
  • 1
  • 2
  • 3
 

Risparmia con i Kit 

Acquista i kit già predisposti, risparmierai di più

 

Toner compatibili per laser in bianco e nero 

Il colore nero è sempre nero, perché spendere di più?

 

Vuoi rigenerare da solo?

Accessori per la ricarica, inchiostri, chip e quant'altro serve per ricaricare da soli i propri consumabili.

 
 

Carta & Cancelleria

Non solo toner e cartucce. Carte speciali di tutti i tipi per tutti gli eventi.
 

Cartucce Plotter

stessa resa di stampa degli originali, anche per i formati Large Format

 

Nastri Fax & Etichette

Una scelta quasi infinita per le tue etichettatrici, nastri fax per stampare economicamente

 

Diritto di recesso:
Il Consumatore gode del diritto di recesso o ripensamento se esercitato entro 14 giorni dal ricevimento della merce, seguendo la procedura indicata nel paragrafo RESI. Nel caso venga esercitato il diritto di recesso occorre che la confezione sia restituita integra con il prodotto nella confezione originale. Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione e consegna a domicilio che rimangono a carico dell'acquirente e verrà effettuato da Stampachetipassa.it nel minor tempo possibile e comunque entro i termini di legge.
Resi:
Per spedire la merce da sostituire o un reso è necessario inviare una richiesta scritta o telefonica a Stampachetipassa.it e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed ottenere l'autorizzazione. Ottenuta l'autorizzazione vi verrà inviato un numero RMA. Non verranno accettate spedizioni in porto assegnato o prive del riferimento della ns. autorizzazione. Per resi o cambio merce difettosa, le spese di restituzione merce da voi a noi sono a vostro carico, sono a nostro carico invece le spese di restituzione.
Condizioni del diritto di recesso:
Applicazione del diritto di recesso previsto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999 N.185, in attuazione della direttiva 97/7/CE emanata dall'Unione Europea relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.
Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati dai rivenditori e da aziende.
Nota Bene: NON possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA 
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di dieci giorni lavorativi, di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede del fornitore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
Il rimborso esclude le spese di trasporto (sia per l'invio che per la restituzione della merce).
Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la restituzione in buono stato di conservazione dei prodotti acquistati. Tutti i prodotti resi devono essere imballati accuratamente in modo da salvaguardare gli involucri originali da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette.
La merce deve essere restituita perfettamente integra, nel suo imballo originale, completa di tutti i suoi accessori. Gli articoli in confezione sigillata (cartucce, inchiostri, ed altro) devono essere integri, altrimenti non verranno rimborsati. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, riportante il numero di RMA ; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; 
La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, é sotto la completa responsabilità del cliente. Stampachetipassa.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. 
I tempi di rimborso o cambio del prodotto avvengono nel minor tempo possibile e comunque i termini di legge.
Il Cliente deve comunicare la sua volontà di esercitare il Diritto di Recesso tramite raccomandata A/R a mezzo posta all'indirizzo:
Stampachetipassa.it Per ottenere il rimborso dovrà essere rispedito lo scontrino ORIGINALE insieme alla merce.
Le spese di spedizione e assicurazione sono a carico del Cliente.
Stampachetipassa.it, dopo aver ricevuto la merce e verificatone il contenuto, provvederà al rimborso della somma dovuta tramite il mezzo di pagamento scelto dal Cliente. Non verranno in nessun caso rimborsate le spese di spedizione.
Quando decade il diritto di recesso
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Stampachetipassa.it accerti:
- Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
- La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
- L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti,…)
- Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Nei casi sopra indicati, Stampachetipassa.it provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA 
Resi in garanzia entro 10 giorni
Qualora fossero evidenziati difetti oggettivi di fabbricazione, è possibile richiedere la sostituzione del prodotto ENTRO 10 giorni dal ricevimento, compilando il modulo che vi verrà inviato via mail previo contatto telefonico.
Non appena il nostro servizio assistenza avrà ricevuto il modulo correttamente compilato e verificato i presupposti per la sostituzione, fornirà via mail o via fax l'autorizzazione al reso.
Il modulo di autorizzazione compilato dovrà esserci inviato insieme al prodotto difettoso, non oltre i 10 giorni dalla data di autorizzazione (fa fede il timbro postale) al seguente indirizzo:
Stampachetipassa.it
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e non saranno rimborsate in nessun caso.
Avvenuta la verifica dei difetti di fabbricazione, sarà nostra cura sostituire immediatamente il prodotto. Se al momento della rispedizione, il prodotto in oggetto non fosse disponibile, la Stampachetipassa.it si riserva di spedire un prodotto analogo al primo, con caratteristiche simili o superiori all'oggetto reso in garanzia. Nel caso in cui i problemi riscontrati dipendano da altre cause e non da cause oggettive oppure se il prodotto inviatoci in garanzia, risulterà perfettamente funzionante, lo stesso prodotto verrà inviato nuovamente al mittente con le spese di spedizione a carico del destinatario e verrà fatturato l'intervento tecnico di verifica pari ad € 25.00 + Iva.
Il reso deve pervenire entro 10 gg dalla data di autorizzazione.
Per ulteriori informazioni è disponibile la casella email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per segnalare eventuali danneggiamenti in fase di trasporto (non evidenziabili alla consegna) è necessario inviare una email entro e non oltre 24 ore dal ricevimento della merce. Nel caso contrario non si potranno accettare reclami.